HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-12-09, 14:22 | #1 |
Filastrocche di Natale
Tante bellissime filastrocche o poesie di Natale A Gesu' Bambino Dalla tua culla, o adorato Bambino Tendi L'orecchio un momentino. Mi senti? Povere e deboli son le mie parole Ma piene di fervido amore. Esse dicono soltanto: "Concedi, Gesù santo ogni Grazia e tanto amore al babbo, alla mamma e al mio cuore". Ultima modifica di Stefania83; 01-02-11 alle 13:31. |
|
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
04-12-09, 17:20 | #2 |
A mezzanotte
prima versione Stanotte a mezzanotte è nato un bel bambino, bianco, rosso e tutto ricciolino. Maria lavava, Giuseppe stendeva e il bimbo piangeva dal freddo che aveva. "Non pianger, mio figlio, che adesso ti piglio, ti lavo, ti vesto la pappa ti dò." La neve scendeva, scendeva dal cielo, Maria col suo velo copriva Gesù Seconda versione La notte di Natale, è nato un bel bambino, bianco, rosso e tutto ricciolino. La neve cadeva. Cadeva giù dal cielo, Maria col suo velo Copriva Gesù. Maria lavava, Giuseppe stendeva il Bimbo piangeva dal freddo che aveva. "Sta zitto mio figlio che adesso ti piglio, del latte ti do; ma pane non ho!". La neve cadeva, cadeva giù dal cielo, Maria col suo velo copriva Gesù! |
|
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
|
|