HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-10-13, 10:21 | #791 |
Riferimento: arciere
“ Fai della tua luce il tuo punto di riferimento .. non cercare vie o scorciatoie, non perdere il tuo tempo nel cercare maestri o guide.. tu sei il maestro tu sei la guida, mai nessuno potrà conoscerti meglio di come sai tu.. tu sei molto più di quello che pensi.. non aver paura..”
|
|
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
27-10-13, 20:42 | #792 |
Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo… Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano… - Ridere a crepapelle, spettina. - Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina. - Toglierti i vestiti, spettina. - Abbracciarsi per amore, spettina. - Baciare la persona che ami, spettina. - Giocare, spettina. - Cantare fino a restare senza fiato, spettina. - Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili … Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati… Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita. E’ la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire… Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori. Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria… Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice? Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella… La persona più bella che possa essere! L’unica cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne: Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!! Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu.. debba pettinarti di nuovo! dal web |
|
28-10-13, 18:17 | #794 |
Che stiate ricordando il passato, osservando il presente o immaginando il futuro, lo state facendo proprio adesso e qualunque cosa su cui vi state concentrando, attiva una vibrazione cui la Legge dell’Attrazione risponde.
(Hester e Jerry Hicks |
|
28-10-13, 18:18 | #795 |
Ad ogni cosa applicate la vostra ragione; quando l’avrete analizzata, se pensate che sia buona per tutti e per ciascuno, allora credetela, vivetela, e aiutate il vostro prossimo a viverla a sua volta." (Buddha)
|
|
28-10-13, 18:19 | #796 |
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente,
giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non fossero vissuti. A pensarci bene, i più sono giorni così, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa chiaramente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibile lasciarne passare, distrattamente, tantissimi. Ma siamo fatti così: solo dopo si apprezza il prima e solo quando qualcosa è nel passato ci si rende meglio conto di come sarebbe averlo nel presente. Ma non c'è più. Tiziano Terzani |
|
28-10-13, 18:27 | #797 |
Non puoi combattere uno spirito libero, e non potrai mai intrappolarlo...e il giorno che crederai di averlo tra le mani, aprendole, ti accorgerai che il vento l'ha già portato dove non esiste il tuo orizzonte lasciandoti nel palmo una piuma per ricordarti il tuo stato di "prigioniero". (Sabrina Bertocchi)
|
|
29-10-13, 08:48 | #798 |
Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Meriti di ridere ed essere felice. Meriti di sentirti forte e al sicuro. Meriti di sentirti bene con te stesso e di sapere che il tuo valore è inestimabile. Naturalmente nella vita dovrai affrontare delle sfide e ti meriti anche quelle, perché ti aiuteranno i crescere, ma meriti anche di conoscere il modo per superare sfide e problemi.
(Rhonda Byrne - The Power) |
|
29-10-13, 15:56 | #799 |
Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Più cerchi di trovare la via, e più ti appare come labirinto. Più tenti di arrivare al nodo problematico, più i fili della ragione si aggrovigliano, ti si attorcigliano intorno. Sono quei momenti in cui devi fare una sola cosa: agire d’istinto. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo! (Anton Vanligt)
|
|
29-10-13, 16:03 | #800 |
Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Più cerchi di trovare la via, e più ti appare come labirinto. Più tenti di arrivare al nodo problematico, più i fili della ragione si aggrovigliano, ti si attorcigliano intorno. Sono quei momenti in cui devi fare una sola cosa: agire d’istinto. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo! (Anton Vanligt)
|
|
Tag |
arciere, awards, medaglia, planetario |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 visitatori) | |
|
|