HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-09-13, 22:19 | #692 |
Riferimento: arciere
Condividi la tua positività, condividi la tua luce, condividi tutto ciò che hai. E quando dai, non curarti se coloro a cui dai ti rispondono o no. Non aspettarti un "grazie". Sii grato a chi ti ha permesso di condividere qualcosa con lui! Non viceversa.
(Osho) |
|
30-09-13, 04:58 | #693 |
"Per essere una bella persona, basta un briciolo di cuore,
un soffio di gentilezza e uno sguardo attento. Tu sei la mia gioia, la mia speranza... Sei la mia bella persona!" Stephen Littleword |
|
30-09-13, 05:00 | #694 |
“Vi auguro sogni a non finire la voglia furiosa di realizzarne qualcuno vi auguro di amare ciò che si deve amare e di dimenticare ciò che si deve dimenticare vi auguro passioni vi auguro silenzi vi auguro il canto degli uccelli al risveglio e risate di bambini vi auguro di resistere all’affondamento, all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca. Vi auguro soprattutto di essere voi stessi.”♥ Sempre
Jacques Brel |
|
30-09-13, 21:50 | #696 |
Se dovessi darti un consiglio ti direi..
Non lasciarti intimidire dalle opinioni altrui.. Poiché solo la mediocrità cerca conferme, affronta i rischi e fa' quello che desideri !! Paulo Coelho |
|
30-09-13, 22:13 | #697 |
Nulla viene per caso, c'è una ragione per ogni cosa,
anche se non ce ne rendiamo conto. Se cerchi il positivo e lo chiedi, arriva. Gli incontri più importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Paulo Coelho |
|
30-09-13, 22:20 | #698 |
Noi pensiamo di essere tristi
perché non riceviamo amore. Non è così. Noi siam tristi perché non diamo amore. Siamo nati per amare. Il nostro benessere non dipende dall'amore degli altri nei nostri confronti, ma dall'amore che noi doniamo. Alan Cohen |
|
30-09-13, 22:32 | #699 |
Offri a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l’attenzione, la gentilezza, la comprensione e l’amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un’eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa. ”
Og Mandino |
|
01-10-13, 10:08 | #700 |
Io non voglio cancellare il mio passato, perché nel bene o nel male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi ringrazio chi mi ha fatto scoprire l'amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l'ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre.
Oscar Wilde |
|
Tag |
arciere, awards, medaglia, planetario |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
|
|