HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-11-12, 19:58 | #42 |
Riferimento: il mio blocchetto" diario di riflessione personale " alessia V.66"
Abbiamo anche bisogno di sbagliare. Per imparare.
-- Elena Usai Ma quante volte ho sbagliato !! E' proprio vero non si finisce mai di'imparare!!!! Ma i nostri politici stanno imparando? Mua' |
|
04-11-12, 20:35 | #43 |
Libertà è la facoltà di agire seguendo la guida dell’anima, e non gli impulsi dei desideri e delle abitudini.
Ubbidire all’ego conduce alla schiavitù; ubbidire all’anima conduce alla liberazione. P. Yogananda |
|
04-11-12, 22:30 | #44 |
Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento.
Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato ai suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto “sì” quando avrebbe dovuto dire “no”. Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore. Paulo Coelho, da “Manuale del guerriero della luce” |
|
04-11-12, 23:35 | #45 |
La cattiveria umana, che è grande, si compone in gran parte di invidia e di paura - André Maurios.
Fai del bene e dimenticalo, fai del male e pensaci - Anva L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre - Egidio maroooooooooo ogni tanto mi sento ignorantella, poco spesso intelligente ,molto poco saggia ed ogni tanto fessa hahahahahha!!!! Solo i mediocri sono sempre al loro meglio – Somerset Maugham |
|
04-11-12, 23:40 | #46 |
Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia – Voltaire
ahahhahah ma come è vero!!!!! |
|
04-11-12, 23:46 | #47 |
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno – Lord Chesterfield
Ascolto e dimentico. Vedo e ricordo. Faccio e capisco – Proverbio cinese |
|
06-11-12, 09:28 | #48 |
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti.
Stefano Benni Ci provo... ma a volte non sempre è possibile viviamo su una società piena di ipocrisia che vive di apparenze a volte dobbiamo portare una maschera !!!! AleV66 |
|
06-11-12, 10:58 | #50 |
La vita mi ha insegnato che si sono persone che sono come i fuochi d'artificio tanto rumore un pò di colore e poi tanto fumo!!!!
trovato sul web Preferisco starmene pian piano in silenzio guardarmi i fuochi d'artificio e continuare la mia vita con i suoi alti e bassi cercando di trovare sempre il modo per migliorarmi e facendo meno confusione possibile (anche se!!!) aleV66 |
|
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
|
|