HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-12, 19:45   #1
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Mi sono estraneato dal mondo intero solo per vederti passare sotto i miei occhi...
Ti riconoscevo tra milioni di persone ed ogni volta che posavo il mio sguardo su di te,
tu alzavi gli occhi al cielo e senza sapere perchè sorridevi.
Poi ci
siamo incontrati...
tu mi hai sorriso così...senza apparente motivo,
ma i tuoi occhi e la tua anima hanno riconosciuto il mio sguardo che si è perso dentro di te milioni di volte...
Inevitabile amarci.

Arthur Zeller
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 13-11-12, 20:36   #2
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Io sono come un foglio bianco: tutti quelli che mi passano vicino,lasciano un segno...io sono come un leone: in gabbia muoio...io sono come il fuoco: se nessuno si occupa di me mi spengo...io sono come un'albero d'ulivo: simbolo di pace e antichi intrecci secolari e foglie verde argenteo che giocano col vento...io sono come la palla di gomma: piu' sono schiacciata piu' schizzo via...io sono co
me lo specchio: restituisco l'immagine che ho davanti...io sono come l'anfora: conservo per sempre il primo profumo che mi hanno messo dentro...io sono come la nave: quando è il momento,devo prendere il largo...io sono come la corda: vibro per tutto;sento l'atmosfera che regna intorno a me...io sono come sono...amami sempre e comunque...
  Rispondi citando
Vecchio 13-11-12, 22:06   #3
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Due monaci Buddisti sotto una pioggia incessante camminavano sul sentiero fangoso per raggiungere il monastero....
Ad un tratto incrociarono una ragazza in chimono e sciarpa di seta che non riusciva a superare un tratto di strada particolarmente fangoso... Il più giovane dei monaci l'aiutò portandola, per un
breve tratto, in braccio....
Appena arrivati al tempio l'altro monaco lo rimproverò aspramente: "Sai che a noi è proibito avvicinare una donna, specie se è giovane e bella? La Regola ce lo impone per non cadere in tentazione"... La risposta fu lapidaria:
"Io quella ragazza l'ho lasciata laggiù... Tu te la stai portando ancora addosso"
  Rispondi citando
Vecchio 13-11-12, 23:48   #4
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

L’amore è questo.
E’ ciò che consente alla preda di trasformarsi in
falco, e il falco in uomo, e l’uomo di nuovo in deserto.
E’ questo che consente al piombo di trasformarsi in
oro, e all’oro di nascondersi di nuovo sotto la terra.


PAULO COELHO
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 12:04   #5
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Sappiamo che il bene e il male sono i due estremi della stessa manifestazione cosmica, e che la responsabilità di far pendere la bilancia da una parte o dall’altra è nostra. Se ci chiediamo da che parte vorremmo far pendere la bilancia, tutti risponderanno certamente: “a favore del Bene”. Eppure troppo spesso le cose vanno male, e non riusciamo a capire perchè. Forse perchè non abbiamo compreso che questa responsabilità ci rende partecipi delle forze dell’universo e fa di noi i creatori del nostro destino.
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 15:33   #6
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

La paura viene dalla dipendenza.
Fin quando saremo dipendenti da qualcosa, qualsiasi cosa,
non potremo mai entrare mai in contatto con la nostra essenza;
allo stesso modo saremo incapaci di mostrare la nostra verità agli altri.
L'unica dipendenza accettabile è quella da se stessi.

Entrare in contatto col proprio Se' significa raggiungere la Verà libertà,
libertà da ogni paura e libertà da ogni dipendenza.
Solo con questo tipo di libertà, si puo' realizzare il vero risveglio spirituale.
Solo diventando leader di se stessi, si puo' diventare leader degli altri.
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 16:42   #7
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

ZEN è la “coscienza quotidiana”, come l’ha definito Matzu (709-788, maestro zen).
Questa coscienza quotidiana non è altro che “dormire quando si è stanchi, m
angiare quando si ha fame”.
Non appena noi consideriamo, riflettiamo e formiamo concetti, l’inconsapevolezza originaria va perduta e sorge un pensiero. Non mangiamo più quando mangiamo, non dormiamo più quando dormiamo. La freccia è scoccata, ma non vola diritta al bersaglio, e anche il bersaglio non è là dove deve stare.
L’uomo è un essere pensante, ma le sue grandi opere vengono compiute quando non calcola e non pensa.
Dobbiamo ridiventare come bambini attraverso lunghi anni di esercizio nell’arte di dimenticare se stessi. Quando questo è raggiunto, l’uomo pensa eppure non pensa. Pensa come la pioggia che cade dal cielo; pensa come le onde che corrono sul mare; pensa come le stelle che illuminano il cielo notturno; come le foglie verdi che germogliano sotto la brezza primaverile. Infatti, è lui stesso la pioggia, il mare, le stelle, il verde.
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 17:03   #8
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

E per lui, mettere in pratica l’amore voleva dire rendere partecipe della verità da lui appresa, conquistata, qualche altro gabbiano che a quella stessa verità anelasse.

Lui parlava di cose molto semplici. Diceva che è giusto che un gabbiano voli, essendo nato per la libertà, e che è suo dovere lasciar perdere e scavalcare tutto ciò che intralcia, che si oppone alla sua libertà, vuoi superstizioni, vuoi antiche abitudini, vuoi qualsiasi altra forma di schiavitù.

“Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora… imparerai come si vola.”

Vi dovete render conto che un gabbiano è fatto a immagine del Grande Gabbiano, è un’infinita idea di libertà, senza limite alcuno, e il vostro corpo, da una punta dell’ala a quell’altra, altro non è che un grumo di pensiero
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 17:21   #9
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

A ridere c’è il rischio di apparire sciocchi;

A piangere c’è il rischio di essere chiamati sentimentali;

A stabilire un contatto con un altro c’è il rischio di farsi coinvolgere;

A mostrare i propri sentimenti c’è il rischio di mostrare il vostro vero io;

A esporre le vostre idee e i vostri sogni c’è il rischio d’essere chiamati ingenui;

Ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti;

A vivere c’è il rischio di morire;

A sperare c’è il rischio della disperazione e

A tentare c’è il rischio del fallimento.

Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.

La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l’angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava.

Ha rinunciato alla libertà.

Solo la persona che rischia è veramente libera.

( “Vivere, Amare, Capirsi” di Leo Buscaglia )
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-12, 17:37   #10
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade
  Rispondi citando
Rispondi

Tag
arciere, awards, medaglia, planetario


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 25 (0 utenti e 25 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University