HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-12-11, 01:51 | #1 |
Natale 2011 per ridere
"Anto', che m'hai regalato pe' Natale?". "Niente,
p'cche' tu?". "Ua', tenimm' 'e stessi gusti!". -------------------------------------------------------------------- Natale 2011: dopo la manovra di Monti da Gesù Bambino arriveranno i Re Mogi ------------------------------------------------------------------- Ho paura che Babbo Natale stia cominciando a dubitare che io esista. -------------------------------------------------------------------------- In Europa un adulto su tre crede ancora a Babbo Natale, in Italia lo vota. ------------------------------------------------------------------------- - Per Natale, Giuseppe regala a Maria un ferro da stiro. Maria dopo averlo usato lo appoggia vicino al telefono. Il giorno dopo, Giuseppe esce con tutte e due le orecchie piene di vesciche e incontra un amico. L'amico, perplesso, gli chiede: "Giuseppe, ma che ti è successo alle orecchie?" Giuseppe, sofferente, risponde: "Mia moglie,ieri, ha lasciato il ferro da stiro acceso vicino al telefono; ha telefonato un tizio ed io, per sbaglio, ho preso il ferro da stiro e me lo sono messo accanto all'orecchio. Che dolori!" L'amico: "Si, ma l'altro orecchio?" Giuseppe: "Il guaio è che quello ***** ha ritelefonato!" ------------------------------------------------------------------ - Un bambino sardo scrive la letterina di Natale..."Caro Gesù Bambino per Natale vorrei la playstation e i playmobil" - arriva Natale e il bimbo riceve tantissimi giocattoli tranne quelli che ha chiesto. Il Natale successivo stessa richiesta da parte del ragazzino a Gesù Bambino... e niente, tanti doni tranne quelli chiesti. Il terzo Natale i genitori del bimbo trovano nella grotta del presepe la mangiatoia vuota e una lettera. La aprono e leggono: "Cari Giuseppe e Maria se volete vostro figlio provvedete a farmi avere playstation e playmobil!". |
|
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
Tag |
barzelletta |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
|
|