HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
Favoleggiamo Gnomi...folletti...favole...leggende. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-05-11, 03:10 | #13 |
Finalmente ho avuto quel pò di silenzio ke mi serviva per mettermi a leggerla (ore 2.00 roll/ )
Cam è assurdo praticamente l'hai scritta tutta tu... e soprattutto le hai donato quella cosa speciale che rende interessante una storia.. all'inizio infatti non trasmetteva niente.. mi stavo annoiando.. Prendersi il merito di una storia,quando è sata scritta da altri.. mah.. contenti loro.. Posso solo farti i complimenti per la fantasia,l'immaginazione e per la tua abilità nello scrivere.. era piacevole leggere soprattutto le parti scritte da te.. il resto lasciava un pò a desiderare... Se casomai decidessi di svilupparla e pubblicarla avvertimi ke l'acquisto subito Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa e aspettiamo una tua storia anche qua su BR3 Ultima modifica di koalita; 09-05-11 alle 03:13. |
|
09-05-11, 03:27 | #15 | |
Citazione:
|
||
09-05-11, 10:43 | #16 |
Complimenti cami per la TUA favola, perchè praticamente il 90% è tua.... infatti il restante 10% è una parte abbastanza noiosetta (e chissà perchè questa parte è qualla scritta di colore nero roll/)
Non ti arrendere cami e combatti per avere la tua meritatissima parte.... siamo tutti con te... forzaaaaaaaaaaaa |
|
Tag |
amore, camilla, favola, gnomo, speranze |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
|
|