HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-08-11, 22:37 | #1 |
Il vecchio e il cane
Il vecchio e il cane
Vecchio e solo pensai che un cane avrebbe colmato la mia esistenza vuota.Lo trovai randagio, sporco, affamato; mi seguì senza timore: Ora è il mio cane, io sono il padorne. Gli parlo, lui mi risponde lambendomi le mani. " Fido, domani non avremo da mangiare, la pensione è finita, avremo da aspettare". Arriva quel giorno benedetto, in fila, con gli altri pensionati, il libretto sgualcito dal tempo stretto tra le mani. il mio turno aspetto. Fido scodinzola contento. Lui sa che oggi mangeremo di più e un poco meglio. E' già inverno. E' fredda la mia casa, senza fuoco. Lui mi sta vicino e mi riscalda. L'inizio della primavere ci ritrova uniti a ringraziare il sole, mentre dal cuore mi nasce una preghiera: " Grazie Signore di aver creato il cane!" |
|
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
14-08-11, 22:44 | #4 |
purtroppo stavo mangiando un mezzo panino col salame visto che quando sono sola mi secca mangiare e leggendo mi è calato storto pensando a quei disgraziati che non potevano mangiare pensavo alle varie volte che dicevo a mio figlio che mi avevano offerto una qualsiasi cosa e preparavo da mangiare solo per lui per cui continua a postare tranquilla
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
|
|