![]() |
![]() |
![]() |
HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() |
![]()
Giusto per non ripetermi.....
![]() Alur.... more solito, vengo con questa mia addirvi (tutta una parola) che per circa un mesetto mi abbandono agli ozi ed agli ozi in quel dei mari del Sud; e siccome che c'è stata una moria delle trasmissioni, come voi ben sapeto; non mi connetterò in detto periodo. Colgo l'ccasione per porgere a tutti i frequentatori professionali, abituali e per tendenza del sito i migliori Auguri per la fine di quest'anno a volte che si bello ed a volte che no - e di un 2012 che a dispetto del bisesto e dei Maya, sia provvido di benessere,salute ( e quando c'è quella già è compiuta metà dell'opera) e qualche soldino in più nelle scarse scarselle. ![]() ![]() |
![]() |
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]() |
![]()
ris3 è il dialetto usato nel '300 o giù di lì?
troppo originale...complimenti. ANche per te sia un Anno Novo( dantesco) zeppo zeppo di: salute, serenità e con le tasche piene piene di euriiiiiiii ( euro?) ..... Auguri Aragorn... P.S. Sicuramente sentiremo la tua mancanza,tantissimamente tanto... |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
![]()
Mi dispiace che non abbia potuto leggere i miei auguri, che ricambio affettuosamente, in quanto già andato a riposare. Li leggerai al tuo rientro. Ti auguro un sacco di salute, un sacco di serenità e pace, un sacco di gioia ed un sacchissimo di dindini (non per questo mi chiamano befana) Ciao Aragorn sento già la tua mancanza augurissimi a te e famiglia
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|