Discussione: Nativi americani
Vedi messaggio singolo
Vecchio 04-11-13, 12:37   #588
CORVOROSSO

L'avatar di CORVOROSSO

View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi

Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Ascoltatemi! Ascoltate! Io sono la voce indiana, sentite il mio grido che viene dal vento, sentite il mio grido che viene dal silenzio. Io sono la voce indiana, Ascoltatemi! Io parlo a nome dei nostri antenati, vi chiamano dalla tomba inquieta. Io parlo per i bambini che devono ancora nascere, vi chiamano dal silenzio. Io sono la voce indiana, Ascoltatemi! Io sono il coro di milioni di voci. Ascoltateci! Il nostro grido di aquila non sarà messo a tacere. Noi siamo la vostra coscienza che vi chiama noi siamo voi stessi, che gridate in silenzio dentro di voi. Lasciate che la mia voce silenziosa venga ascoltata, lasciate che io parli al mio cuore, ma che le parole sussurrate nel vento vengano ascoltate da milioni di persone, da tutti coloro a cui importa, da tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare e cuori che battono all'unisono con il mio. Ascoltate la terra, e vi sentirete il battito del mio cuore. Ascoltate il vento, e vi sentirete la mia voce. Noi siamo la voce della terra, del futuro, del mistero, Ascoltateci!!!