![]() |
profitti con loro
|
Piu' specifico......:biggrin:
|
ti profitti di loroooooooooo? pianto..
|
zoccolo .... zoc mi cadde il colo
profitterol... il professore se preso l'ittero battona... è pierino che dice al nonno ,la maestra mi battona.... |
profitterol giro di profitti della banca francese
|
Eh.......fuoco.......:biggrin:
|
Giro francese di profitti bancari che con una zoccolata in testa hanno fatto una battona che si sentì per tutta Parigi....
|
lol.lol.lol. ora capisco dove trovi le storie.....
|
Eccezionalmente per questa volta, datosi il numero di tentativi le soluzioni sono anticipate
Zoccolo :- topo di facili costumi Battona :- la prima moglie di Bruce Banner, in arte il supereroe con il mantello Batman Profitterol:- Nel consuntivo finale della casa automobilistica Renault il guadagno attivo tolti i costi. come si vede vi siete avvicinati molto con profitterol........:biggrin::biggrin::biggrin: |
sincerità? zoccolo avevo pensato a quella soluzione ma non la scrissi perchè mi rimproverate sempre che dò soluzioni hard........
Battona non ci sarei mai arrivata.... profitterol: avvicinata........ P.S. per favore caro Aragorn abbia pietà di noi: le prossime più accessibili a chi ancora non ha dimestichezza con questo carinissimo gioco....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37. |