♥ BR3 Games  ♥

♥ BR3 Games ♥ (http://www.br3games.com/forum.php)
-   FRASI PENSIERI RIFLESSIONI (http://www.br3games.com/forumdisplay.php?f=119)
-   -   arciere (http://www.br3games.com/showthread.php?t=70231)

alabianca 14-08-13 19:05

Riferimento: arciere
 
Ogni cosa sembra soggetta al tempo, eppure tutto avviene nell’Adesso.
Questo è il paradosso, sperimentate sempre e solo il momento presente o ciò che vi accade: l’Adesso è tutto quello che c’è.
(Eckhart Tolle – Un Nuovo Mondo)

alabianca 15-08-13 14:37

Riferimento: arciere
 
Non è importante chi ami, dove ami, perché ami, quando ami o come ami. L'importante è che ami.
John Lennon

alabianca 15-08-13 15:11

Riferimento: arciere
 
Per comprendere e vivere l’oggi, è necessario dimenticare tutto ciò che riguarda ieri. Muori continuamente a ogni esperienza recentemente acquisita, mantenendoti in uno stato di consapevolezza di ciò che è.
(Bruce Lee

alabianca 15-08-13 16:18

Riferimento: arciere
 
C'è un silenzio del cielo prima del temporale, delle foreste prima che si levi il vento, del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima, poi c'è un silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato.
(Romano Battaglia

alabianca 15-08-13 16:41

Riferimento: arciere
 
Non giudico le persone solitamente, ma sto ad osservare attentamente come trattano gli animali, cio’ dice molto su come sono.
(Stephen Littleword)

alabianca 15-08-13 23:42

Riferimento: arciere
 
Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire."
(Buddha)

alabianca 16-08-13 00:08

Riferimento: arciere
 
Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia.

alabianca 16-08-13 00:08

Riferimento: arciere
 
Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia.

alabianca 16-08-13 00:08

Riferimento: arciere
 
Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia.

alabianca 16-08-13 12:31

Riferimento: arciere
 
n giorno l'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: Il mio bene è così forte che ogni volta che
t' allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l' essenza del mio esistere.

Tony Kospan


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum