![]() |
mah per l'indovinello il requisito necessario potrebbe avere a che fare con le lingue o con prove orali o concorso per ambosessi di età fra 25 ecc.ecc
Per le parole ci devo pensare |
domani
foresta patata il ladino è un dialetto dell'alta val cordevole, scrivendo lingua qualcuno ha interpretato latino e ha spedito domanda credendo che la seconda lingua fosse il latino. |
scimunito ???
|
Patata = La Baby sitter del babbo
Domani = Mani di un musicista che suona solo la nota Do Foresta = Formagio rimasto |
Per il requisito: mancava la data del concorso?
Patata: ha a che fare con Potato? Domani: mani doloranti. Foresta: Alfonso rimane? ( Fo: diminutivo di Alfonso ) |
domandina: ma se mancava il requisito come poteva esserci la richiesta dello stesso e quindi creare equivoco? Mi spiego: se il mio nick è camilla, e mi firmo: cammmila, gli altri che leggono si accorgono subito che non è lo stesso nick...
|
Bravissima Nathy :biggrin::biggrin:
|
Brave anche Sweeney e Camilla(avevo letto male sorry), siete decisamente vicine alle soluzioni....:biggrin:
|
Patata moglie di Potato
|
No....... diciamo Sweeney vicina con due - Camilla con una ( non eguali tra loro)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |